Lavori di preparazione manifestazione a Salirod

Manifestazione a Salirod – preparativi

Procedono i preparativi per la prima manifestazione a Salirod di volo in pendio!

La data del 2 di giugno si avvicina e il Gruppo Aeromodellisti Valle d’Aosta non sta dormendo sugli allori.
Alcuni volontari reclutati tra le fila dei soci e coadiuvati dall’operato del Sig. Juglair, stanno lavorando a pieno ritmo nell’attività di bonifica e nell’allestimento dell’area di volo.
Mappa area volo manifestazione a Salirod
Infatti è oramai qualche tempo che nel fine settimana, complice anche un meteo birichino con Eolo compiacente che non permette le normali attività di volo al campo di Réan, i soci si danno appuntamento in sito per rendere l’area il più accogliente possibile per fruibilità e sicurezza, affinché sia garantito un buon risultato per la prima manifestazione di volo in pendio a Salirod di Saint-Vincent.
La nuova organizzazione degli spazi è stata progettata come dalla mappa qui a fianco e tutti gli sforzi operati sul campo vanno in questa direzione.
Qui di seguito qualche immagine dei lavori in corso… non vanificate i nostri sforzi, vi aspettiamo numerosi e se arrivate da lontano e volete dormire in adiacenza del campo di volo, potete contattare direttamente l’Agriturismo Les Aigles che come vedete dalla mappa è proprio a due passi!!!

Manifestazione a Salirod - preparativi - foto 1