Volata sulla neve – Vetan 21 febbraio 2016

Volo invernale in montagna con aeromodelli radiocomandati.

Memorial Antonio Libertino.
Il 21 febbraio 2016 si è svolto il secondo “Memorial Antonio Libertino” sulle pendici innevate di Vetan.
La “Volata sulla neve” che è stata più volte rimandata, prima per mancanza di innevamento, poi per condizioni metereologiche avverse, ha potuto finalmente avere luogo.
Una nutrita rappresentanza di amici, più ancora che soci del G.A.V.A., ha dato vita ad un evento che resterà ricordato per la difficoltà creata dalle folate di vento ed il coraggio di affrontarle con spavalda baldanza.
Coloro che sono riusciti, pur nelle difficoltà create dalle bizzarrie metereologiche, a far ritornare a terra intatti i modelli, dopo averli affidati alle soffiate birbone di Eolo, hanno raccolto un’enorme quantità di emozioni e di soddisfazioni.
Per gli altri, comunque, la consapevolezza di averci provato e di aver passato una magnifica giornata in un contesto alpino davvero meraviglioso e in compagnia di veri amici accomunati dalla stessa passione.
Un ringraziamento speciale va ai parenti di Antonio Libertino, a cui la manifestazione è stata intitolata, per la loro presenza e per il ricordo che generosamente hanno voluto donare a tutti i partecipanti.
Fotografie Volata sulla neve - Vetan 2016

Volo invernale in montagna con aeromodelli radiocomandati.
21 febbraio 2016 - Memorial Antonio Libertino.
9 foto